sabato 31 ottobre 2020

AGGIORNAMENTO DI LETTURA (30-10-20)

Buongiorno leoncini e buon Halloween. 
Scusate se ieri non è uscito il post ma mi sono resa conto che il 6 novembre è già settimana prossima e io ho due esami. Ieri non ho avuto tempo di pubblicare il post perché l’ho preparato la sera tardi e non mi sembrava il caso di pubblicarlo.
Ma parliamo del fatto che oggi è Halloween, voi cosa farete? Ovviamente vi ricordo che sono tempi difficili e che sarebbe stupendo, almeno per me, andare ad una festa ma sarà per un’altra volta. 
Quest’anno lo festeggerò solo con le mie coinquiline. Più tardi se mi ricordo, se no domani, vi metterò la foto del mio costume. Non aspettatevi nulla di che, anche perché non sono brava a truccarmi e il travestimento è fatto con cose che avevo già in casa.

Parlando di libri, voi cosa state leggendo? Vi sta piacendo?

Ho finito di leggere

Questa settimana non ho finito di leggere nulla, però ho finito di ascoltare Il gioco di Ripper.
Ve ne parlerò martedì in una recensione. Vi anticipo però che non mi è piaciuto molto.
È anche stato il primo audiolibro che ho ascoltato e mi è piaciuto tantissimo, praticamente mi svegliavo e mettevo le cuffiette per ascoltarlo.

Sto leggendo

Con Vox, rispetto a settimana scorsa sono andata un po’ avanti ma sto leggendo molto poco e in più vorrei leggerlo in un momento meno stressante. Quindi credo che lo interromperò e lo lascerò per dopo gli esami quindi fine novembre.

Sono anche andata avanti con Un destino diverso, ma sono arrivata al capitolo 5. Credo che lo continuerò dopo venerdì una volta passati i due esami. E dato che questa settimana sono poco propensa per letture “pesanti” ho deciso di leggere Alla ricerca del principe Dracula, che è una lettura molto scorrevole e senza impegno.

Ho anche iniziato Sette minuti dopo la mezzanotte, libro di cui ho sentito parlare molto da una blogger, Seli di Ombre angeliche. Sono già a un buon punto, anche perché è molto più breve rispetto a Il gioco di Ripper. Mi sta piacendo moltissimo non vedo l’ora di scoprire cosa sta succedendo.

Leggerò

Non sono riuscita a a leggere L’estate dei fantasmi per Halloween ma appena riuscirò lo leggerò.

Poi appena finirò di ascoltare Sette minuti dopo la mezzanotte inizierò ad ascoltare Dune. Non avevo mai sentito parlare di questo libro ma ora che è uscito il trailer del film ne sento molto parlare e positivamente.

Alla fine ho deciso di leggere Giallo sporco per concludere la trilogia e sapere cosa succederà ad Ashley Marler.
In più ho due libri da leggere per questo mese per un review party quindi li inizierò a leggere, molto probabilmente, dopo venerdì prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato