martedì 27 ottobre 2020

SEGNALAZIONE: Le tre parti del cuore di L. Costantini e L. Falcone

Eccomi di nuovo, stavolta per una segnalazione e dato che prima vi ho parlato di Verde Profondo un libro di Laura Costantini e Loredana Falcone.
Ora vi segnalo un loro nuovo romanzo, questo non è un giallo ma è una storia d’amore.

Titolo: Le tre parti del cuore
Autore: L. Costantini e L. Falcone
Editore: goWare
Genere: Romanzo Rosa
Pagine: 445
Prezzo: 18,99€ (cartaceo) 7,99€ (eBook)

TRAMA: 
Quanto fa male aprire l’album dei ricordi? Eppure Megan Krantz, pittrice affermata, non esita ad affrontare le scelte del passato quando a chiedergliene conto è il figlio delle due persone che ha più amato al mondo.Tra vecchie fotografie, riviste di moda e cataloghi d’arte, rivivono gli anni Ottanta di Parigi e New York, testimoni dell’ascesa al successo di due giovani donne, sorelle per scelta altrui, amiche per loro volontà, unite e divise da un cuore irrimediabilmente spezzato in tre parti.


Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato