venerdì 26 febbraio 2021

AGGIORNAMENTO DI LETTURA (26-02-21)

 Ciao leoncini, eccomi qui con l’aggiornamento di lettura. In questo periodo sto riuscendo a leggere abbastanza anche se come ho detto, se non sbaglio settimana scorsa, mi sembra sempre di leggere poco perché sono un po’ indietro con alcune collaborazioni e per di più ho fatto la sciocchezza di partecipare in un Review Party. È una sciocchezza perché ho alcune letture arretrate e questa è una lettura in più che mi “rallenterà”, però sono felice di aver deciso di partecipare perché il libro mi sta piacendo.
Comunque ho deciso che da ora in poi sarò molto più selettiva con le collaborazioni perché vorrei evitare di ritrovarmi ancora in questa situazione, dove risento molto in colpa con  coloro che mi hanno dato l’opportunità di leggere i loro libri e i dopo molto tempo ancora non li ho letti.

Ho finito di leggere

Questa settimana ho finito tre letture, la prima che ho terminato è stato l’ascolto dell’audiolibro di Assassinio sull’Orient Express. Il libro mi è piaciuto moltissimo, se avevo amato il film il romanzo è ancora più bello e mi ha lasciata a bocca aperta anche sapendo già chi era il colpevole. Non vedo l’ora di parlarvene ;)

Ho finito anche Impuro, il terzo e ultimo volume della trilogia dei kurann di M.J. Heron. Domani sul blog uscirà la seconda tappa della rubrica Librorum Occultatum dove parlerò proprio di questa trilogia.

Ho anche finito Angelitos e come vi ho detto nelle storie di Instagram questo libro mi ha distrutta. Fin da subito sapevo come sarebbe  andato a finire ma più leggevo e più speravo in un finale diverso. Ma quello che mi ha dato il colpo di grazia è stata la foto che c’è all’ultima pagina. Sono rimasta 20 minuti a osservare la foto e a piangere.

Sto leggendo

Al momento ho deciso di leggere solo due libri perché Wolves Coast è il libro che sto leggendo per un Review Party che avverrà settimana prossima quindi avendo anche da studiare preferisco al momento dedicarmi a questo libro e poi vedrò se iniziarne più contemporaneamente o solo uno.
Sono a più di un quarto di questo libro e devo dire che mi sta piacendo molto, sono curiosa di scoprire cosa nasconde questa cittadina e come andranno le cose tra Emily e Howi.

Mi sono decisa a riprendere l’ascolto di Dune. Lo avevo abbandonato perché era complesso seguire la storia però ora anche se continua a essere un ascolto complesso sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà anche perché già iniziano ad esserci molti intrighi. Qualcuno di voi l’ha letto? Andando avanti con la storia è più facile capire ciò che sta succedendo o continua ad essere complicato seguire il filo della storia?

Leggerò

Sì, settimana scorsa vi avevo detto che stavo leggendo Stay With me, o che comunque dovevo iniziarlo però come ho detto ora mi sto concentrando con Wolves Coast quindi questo libro sarà il successivo. Appena finisco Wolves Coast inizierò immediatamente Stay with me. Devo assolutamente leggerlo perché è da troppo tempo che devo farlo e sono abbastanza in ritardo.

Successivamente, non so ancora in che ordine o se contemporaneamente, leggerò Gli ansiosi si addormentano contando le apocalissi zombie, storia che mi incuriosisce molto, e leggerò I misteri di Red Maples - La magia del ghiaccio, sono curiosa di leggerlo per scoprire cosa combineranno stavolta i sei ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato