venerdì 5 febbraio 2021

AGGIORNAMENTO DI LETTURA (5-02-21)

 Ciao leoncini, sono appena tornata dopo l’ultimo esame e sono felicissima, non ne potevo più di questo stress. Voi come state? 
Finalmente potrò tornare a leggere tranquillamente anche perché questa settimana praticamente non ho letto nulla e ho alcune letture in arretrato che non vedo l’ora di terminare.


Ho finito di leggere 

Questa settimana ho finito Insidia, il secondo volume della trilogia di Kurann  di M.J. Heron. È stata una rilettura davvero fantastica. Rispetto al primo volume mi è piaciuto molto di più. Ho trovato più azione e in più amo la coppia di Chris e Lory, insieme sono davvero esplosivi. Non vedo lora di leggere il terzo, che è quello che mi ricordo meno, per concludere questa bellissima trilogia e così potervene anche parlare presto ;)

Sto leggendo

Questa settimana sono andata molto avanti con l’ascolto di Fracture. Non so bene se mi stia piacendo o no. La storia è molto interessante però il modo in cui è scritto non mi convince del tutto, il fatto che anticipi ogni tanto ciò che accadrà non lo capisco. Però sono curiosa di sapere di più quindi mi sa che la continuerò.

Sono anche andata avanti con Echi in tempesta, anche se speravo di riuscire a leggere di più. Ovviamente approfitterò di questo weekend per andare avanti perché questa saga mi sta prendendo molto e non vedo l’ora di saperne di più su Dio e l’Altro. E poi mi sto affezionando molto a Ofelia e Thorn. Prima nessuno dei due mi stava particolarmente simpatici ma poi andando avanti con i volumi mi sono affezionata a loro.

Sono andata anche avanti di qualche pagina con I misteri di Red Maples- Gli incantesimi della natura, spero di finirlo in questi giorni così da potervene parlare.

Invece non ho letto niente di Vox, questa settimana non avevo nessuna voglia di leggerlo. Però spero di continuarlo presto perché finalmente la storia ha iniziato a farsi interessante.

Leggerò

Non vedo l’ora di iniziare questi volumi, non so quale leggerò per primo quando finirò uno dei libri che sto leggendo. Sono molto curiosa di riprendere in mano Genesi e Angelitos, che ho lasciato abbandonati a causa, soprattutto, degli esami. Ma non vedo anche l’ora di finire la trilogia dei Kurann anche perché in Impuro si parla di Shamnos un personaggio che mi ha sempre incuriosita e allo stesso tempo attratta.
Vorrei anche iniziare il prima possibile l’ascolto di Assassinio sull’Orient Express anche perché ho adorato il film.
Stay with me ho voglia di leggerlo per immergermi in una storia d’amore, ne ho bisogno.
La magia del ghiaccio ho voglia di leggerlo per concludere la dilogia di I misteri di Red Maples

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato