venerdì 20 marzo 2020

FILM /SERIE TV PRIME VIDEO

Ciao a tutti, come state?
Scusate la mia assenza di ieri ma non avevo preparato nulla e per di più non avevo voglia di fare assolutamente nulla. Infatti ho passato la giornata sul divano, mi alzavo solo per prendere da mangiare ahahah.
Trovare serie e film su Prime video è stato più difficile dato che lo uso meno, voi quai film o serie state vedendo?
Spero che queste liste vi aiutino in questo momento difficile.

FILM:

  • The aeronauts
  • Saving Zoe
  • Battleship
  • Happy death day
  • Nemico pubblico
  • American sniper
  • Robin Hood - l’origine della leggenda
  • Hunger games la trilogia
  • San Andreas
  • Jupiter - il destino dell’universo
  • Resistance - la battaglia di Sebastopoli
  • Contraband
  • Resta con me
  • La prima notte del giudizio
  • Passengers
  • Un piccolo favore

SERIE TV:
  • Modern family
  • Quantico
  • Supernatural
  • Jack Ryan
  • Carnival Row
  • Good Omens
  • Arrow
  • The purge
  • Prison Break
  • Hunters
  • The man in the high castle
  • Hanna
  • Celebrity Hunted
  • The terror
  • Vikings
  • Treadstone



Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato