mercoledì 18 marzo 2020

FILM/ SERIE TV NETFLIX

Ciao a tutti come state? 
Io sono in quarantena da una settimana e già sto impazzendo, sto cercando di organizzare le mie giornate ma non è affatto facile. Ci sono momenti in cui non so proprio cosa fare.
Quindi ho deciso di proporvi questa lista di film e serie tv che a me sono piaciute e che spero possano aiutarvi a passare il tempo anche a voi :)
Essendo in Spagna ho Netflix spagnolo quindi non sono sicura che tutto quello che vi proponga sulla lista sia presente sulla piattaforma anche in Italia però sono certa della maggior parte.
Voi quale film o serie tv state guardando o consigliate su Netflix?

FILM:
  • 6 Underground
  • Il banchiere della resistenza
  • Now you see me
  • Unbroken
  • Saga Mission Impossible
  • The walk
  • Salt
  • 12 soldiers
  • Le pagine della nostra vita
  • Saga una notte de leoni
  • Shootter
  • Vicino a te non ho paura
  • Nell’erba alta
  • Saga Divergent
  • Ted Bundy- fascino criminale
  • Murder mystery



SERIE TV
  • Orphan Black
  • Elite
  • Designated survivor
  • Le terrificanti avventure di Sabrina
  • Once upon a time
  • Sons of anarchy
  • The 100
  • Dynasty
  • Peaky Blinders (la trovate anche su Prime Video)
  • The Blacklist
  • Locke and key
  • La casa di carta
  • Shadowhunters
  • Elementary
  • Weeds


Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato