venerdì 26 marzo 2021

AGGIORNAMENTO DI LETTURA (26-03-21)

 Ciao leoncini, buon venerdì.
Scrivendo questo post mi sono resa conto che questa settimana ho letto e finito molti libri. Non mi sarei mai aspettata di leggere  così tanto in una settimana.
Quali sono state le vostre letture settimanali?

Ho finito di leggere

Il primo libro che ho finito questa settimana è stato Shinigami and Cupcake.
Ve ne parlerò in un post prossimamente. Ma intanto posso dire che mi è piaciuto moltissimo, forse anche più della prima volta, perché è stata una rilettura.

Ho poi finito Gli ansiosi si addormentano contando le apocalissi zombie. Purtroppo non mi ha convinto molto questa lettura. Qui potete trovare la recensione che è uscita ieri.

Ho letto anche Sorcery og thorns, che mi ha sorpreso molto perché sinceramente non ero sicura che mi sarebbe piaciuto. La storia ha alcuni cliché ma ho adorato l’ambientazione e i personaggi soprattutto Silas. 
La recensione uscirà settimana prossima. Dopo aver letto questo libro in due giorni sono anche riuscita a scrivere immediatamente la recensione per la prima volta nella vita.

Ieri ho finito di ascoltare Cavie. È stata una rilettura perché volevo rinfrescare alcune idee e alcuni passaggi dato che nel mese di aprile, non so bene quando, vorrei leggere Cavie 2.

L’altra sera ho anche finito Arte, droga e rock and roll. All’inizio non mi convinceva ma poi la storia ha dato una svolta che mi ha lasciata a bocca aperta. Non mi sarei mai aspettata un finale del genere.
Spero di riuscire a scrivere la recensione in questi giorni così da poterla pubblicare settimana prossima.

Sto leggendo

Continuo, con molta calma, l’ascolto di Dune. Spero di riuscire a finire l’ascolto in un paio di settimane, anche perché la storia si fa molto interessante.
Spero di riuscire ad approfittare del viaggio di martedì, che torno per le vacanze in Italia, per andare avanti con l’ascolto.

Ieri ho deciso che è arrivato il momento di finire Vox. L’inizio l’ho trovato un po’ lento ma ora finalmente ha iniziato a farsi emozionante. Mentre lo leggo mi viene molta ansi al solo pensiero che qualche pazzo possa davvero pensare di fare una cosa del genere.

Ho anche iniziato a leggere, sono proprio all’inizio, La magia del ghiaccio il secondo volume della dilogia I misteri di Red Maples. 

Leggerò

Sinceramente anche questa settimana non sono cosa leggerò poi. Mi mette molta ansia ultimamente prefissarmi le letture. Ho deciso che sceglierò le letture per un po’ in base a quello che mi va di leggere in quel momento.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato