sabato 6 marzo 2021

SEGNALAZIONE: L’ordine di Liliana Marchesi

Buon sabato leoncini, come passerete la giornata?
Io ho passato la mattinata a preparare post per il blog e ora passerò il pomeriggio a studiare anche se vorrei solo leggere. 
Comunque oggi voglio parlarvi del nuovo romanzo di Liliana Marchesi che non vedo l’ora di leggere. Essendo iscritta alla sua newsletter ho potuto leggere in anteprima i primi due capitoli e li ho amati, ora devo assolutamente sapere quello che succede a Syria, che è una forza, e Greg.

Titolo: L’ordine
Autore: Liliana Marchesi
Editore: autopubblicato
Genere: Distopico, Young Adult
Pagine: 422
Prezzo: 14,90€ (cartaceo) 4,99€ (ebook)
Autoconclusivo
Data della pubblicazione: 12 marzo 2021

TRAMA:
Il mondo in cui vivono Syria e Gregory non è più quello di un tempo.

L’Ordine ha cambiato le regole e costruito Istituti in cui i bambini vengono condotti e cresciuti dal loro primo giorno di vita. Rigore e lavoro saranno gli unici genitori che avranno, fino al momento in cui anche a loro verrà chiesto di mettere al mondo dei figli, che non vedranno crescere.

Il destino però ha in mente qualcosa di diverso per Syria. La vita all’Istituto per lei è come una gabbia che si restringe sempre di più attorno al suo cuore. Quando Greg viene portato via improvvisamente e lei vede svanire anche l’ultima speranza di un futuro insieme a lui, l’unica cosa che le resta da fare è fuggire.

Riuscirà a sopravvivere al di là dei confini dell’Ordine?

Ma soprattutto, riuscirà a ritrovare il suo Greg?


PREVENDITA:
Per usufruire della Prevendita è necessario essere iscritti alla mia newsletter. (sito www.lilianamarchesi.it)

A partire dal 5 Marzo (dopo la diretta) alla mezzanotte del 7 Marzo l'edizione speciale (libro con packaging da urlo personalizzato, con Shopper Bag unica, nel senso che non ce ne saranno due uguali, più sopresa ulteriore all'interno e spedizione offerta da me) a soli € 16,90.

Dall'8 Marzo alla mezzanotte dell'11, il prezzo sale a € 18,90 (il contenuto non cambia e anche qui la spedizione la offro io).

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato