sabato 6 marzo 2021

SEGNALAZIONE Collana I Read It

 Eccomi di nuovo per segnalarvi 2 nueve uscite della collana I Read It.

Titolo: Il Burattinaio
Autore:Arizona White
Editore: I Read It
Genere: Thriller
Pagine: 203 
Prezzo: 16,50€ (cartaceo) 1,99€ (ebook)

TRAMA:
“Non ti azzardare a mentirmi!” Quello che succede dopo è un attimo: Io cerco ancora una volta di fargli mollare la presa, ma lui mi tira uno schiaffo talmente forte da farmi sbattere contro la porta, poi mi afferra con entrambe le braccia e mi lancia letteralmente per aria scaraventandomi sul pavimento. Mi fa male tutto e non riesco ad alzarmi. Sento dei passi provenire verso di me, poi una voce vicinissima mi dice: -Non ti azzardare più a mentirmi. “Poi di nuovo dei passi, sta volta si allontanando. La porta si apre, fa corrente per un attimo, poi si richiude sbattendo. Che cosa ho combinato?

Titolo: Le stanze segrete di Lia
Autore: Francesca Letizia Piccione
Editore: I Read It
Genere: Giallo/Noir
Pagine: 147
Prezzo: 13€ (cartaceo) 1,99€ (ebook)

TRAMA: 
Premio speciale alla cultura 2020 xix concorso letterario nazionale v. alfieri.

Una vecchia auto grigia correva immersa nell'oscurità della notte. alla sua guida c'è una donna, bellissima e misteriosa, con i vestiti intrisi di lacrime e macchiati di sangue... 

Un appassionante viaggio nel doloroso passato di lia, la protagonista, da sempre in lotta con i fantasmi che popolano le stanze della sua anima.... 
Un'incubo ricorrente e inquietante dietro il quale si cela un terribile segreto... 
Un amore spezzato dalla crudeltà della vita... 
La forza di una passione improvvisa e travolgente riuscirà infine a strappare lia dalle nere ali della morte?

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato