mercoledì 31 marzo 2021

SEGNALAZIONE: Love Denied di Serena Incorvaia

Titolo: Love Denied
Autore: Serena Incorvaia
Genere: Hot romance
Volume: Autoconclusivo
Data di pubblicazione: 29 marzo 2021
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,99 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)
Pubblicato da: Collana Floreale – Flying Book (Pubme)

TRAMA:
Allie, in seguito a un incidente stradale, si risveglia in una camera d'ospedale scoprendo di aver subito un brutto trauma che le può compromettere per sempre la vita.
La giovane dovrà affrontare la dura realtà, e farà di tutto per dimenticare una delle responsabili dell'incidente, ossia Anya, la sua migliore amica.
È convinta che la sua vita non potrà mai tornare come quella di prima, finché non incontra Adrian. Ragazzo affascinante e dannatamente sexy.
Lui riuscirà a farle provare di nuovo delle emozioni e non solo...
Per Allie sembrerà tornare il sereno, ma in realtà quello che sta per scoprire, potrà rimettere tutta la sua vita in gioco...

Estratto:
«Le nostre labbra si toccarono per la prima volta, e le nostre lingue cominciarono a muoversi violentemente. Mi prese il viso tra le sue mani, mi sentivo incapace di muovermi e di respirare. Spostò il suo tocco cingendomi il bacino e sfiorando il piercing che avevo all’ombelico, per poi fermarsi tra l’estremità dei leggins e delle mutandine.
Sentivo che sarebbe successo di tutto e non ero più in grado di potermi fermare.»

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato