mercoledì 17 marzo 2021

SEGNALAZIONE: Ginger di Nilia S.

 Ciao leoncini, in questi giorni avrei voluto pubblicare alcuni post ma come ho detto in un post su Facebook ho avuto alcuni alti e bassi emotivi quindi non ho preparato i vari post. 
Domani però uscirà un Review Party :)
Intanto oggi vi segnalo l’uscita di questo Romanzo Rosa 🖤

Titolo: Ginger
Autore: Nilia S.
Editore: Self Publishing
Genere: Romanzo Rosa - Autoconclusivo
Pagine: 288
Prezzo: 2,99€ (ebook) 16,40€ (cartaceo)
Data di pubblicazione: 17 marzo 2021 ebook, presto anche in cartaceo

TRAMA: 
Emanuele, Ema, è un 'roscio' impenitente, solare e super sexy; ha pochi affetti ma sinceri, circondato dagli amici di una vita, oggetto del desiderio di mille avvenenti donne con le quali vuole solo divertirsi, perchè il suo cuore è un freddo inverno intirizzito dal suo passato difficile e stretto nella morsa della paura di non essere abbastanza.
Elisa, Eli, è l'ombra della ragazza solare e felice che era; le sue certezze sono crollate in una notte ed occorrerà tutta la sua forza per affrontare la sua nuova condizione, trattenendo dentro di sé il peso di un segreto che ha chiuso il suo cuore in una fortezza immune ad ogni emozione.

Ma se soli sono esseri incompleti, in fuga e alla ricerca di qualcosa di bello; quando le loro strade si incontreranno il loro mondo scricchiolerà, dapprima sommessamente e poi sempre più forte, fino ad esplodere travolgendo tutto quello che erano.

Così simili e diversi, entrambi fragili e d'acciaio, riusciranno ad essere, l'uno per l'altro, la parte mancante di un incastro che solo insieme li può rendere perfetti ?

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato