venerdì 12 marzo 2021

COVER REVEAL: Proviamoci insieme di Karen Morgan

 Ciao leoncini, sono appena tornata dall’esame. Era alle 8 del mattino, è stato difficile svegliarsi alle 6 anche perché normalmente mi sveglio a1h e mezza dopo alcune volte anche 2 ore dopo ahaha.
Ma parliamo del fatto che finalmente è uscito il terzo volume della trilogia Found my way di Karen Morgan. Non vedo l’ora di leggerlo e scoprire come andrà a finire tra Erin e Carter.
Ebbene sì ho deciso di partecipare al Review Party, anche s bho ancora molti libri da leggere, perché devo assolutamente sapere e poi mi piacciono molto i libri di Karen Morgan.
Avete un autore che dovete leggere appena pubblica un nuovo libro?


Titolo:
 Proviamoci insieme
Autrice: Karen Morgan
Serie: #3 Found my way
Ultimo volume
Genere: New Adult
Editore: ODE Edizioni
Data di uscita: 19 marzo
Disponibile con Kindle Unlimited
Prezzo: 12€ (cartaceo)  2,99€ (ebook)

TRAMA:
Dopo aver combattuto contro i loro sbagli e le loro paure, finalmente Erin e Carter sembrano aver trovato una stabilità, ma un ritorno dal passato e una notizia inaspettata mineranno la loro felicità, trascinandoli nel baratro della sofferenza e della lontananza.
Riuscirà il loro amore a vincere l'ultima battaglia?

Gli altri volumi della trilogia sono:
Appartengo solo a te vol.1
La distanza tra di noi vol2.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato